Delusione enorme…

Venerdì, 13 luglio 2007, sono usciti i quadri del risultato finale degli esami di maturità; per me sono stati un eterna delusione…Delusione? Eh si, delusione perchè forse mi aspettavo un voto più alto e non quel voto che mi hanno messo, perchè secondo me, meritavo qualcosina in più. C’è da dire che non mi hanno accontentato per niente, anzi non mi sono piaciuti per niente, infatti quando ho visto quel risultato, mi è caduto il mondo addosso, perchè non me la aspettavo proprio una cazzata del genere. Forse i prof non mi hanno capito, eppure io credo di aver studiato abbastanza per l’esame e di non essere andato per niente male al colloquio orale, apparte qualcosina in fisica e credo inoltre che un qualsiasi ragazzo non è che si può ricordare tutte le cose di questo mondo…vabbe non mi resta che chiudere questo post e voglio solo ringraziare una professoressa, che è la professoressa di inglese ( Grazie Prof 😉 ). Gli altri invece credo che non meritano neanche pìù un saluto, anche se gli saluterò perchè ho sempre tenuto rispetto per loro e lo continuerò ad avere. A presto..!

9 Risposte to “Delusione enorme…”


  1. 1 Flavietta luglio 18, 2007 alle 8:38 am

    Ma quanto hai preso agli esami gì?

  2. 2 Durin_one luglio 19, 2007 alle 10:42 am

    Non ti preoccupare, vedrai che alla fine quel voto non servirà a nulla…Saluti 🙂

  3. 3 Flavietta luglio 19, 2007 alle 6:14 PM

    Oddio mica tanto nn servirà a nulla..perchè in un concorso se ne farà mai qualcuno(spero per lui di si) e finisce a pari cn un altro vanno a vede il punteggio degli esami…idem per i colloqui…alla fine si è un pezzo di carta però che serve…vabbè i prof cmq è la categoria dei bastardi..

  4. 4 Branzilla.org luglio 20, 2007 alle 4:54 PM

    Non preoccuparti, alla fine è successa la stessa identica cosa anche a me.
    Gente che in classe non faceva un caxxo dalla mattina alla sera, è uscita con una votazione nettamente superiore alla mia…ma i professori, alcuni, son così,bisogna provarli a capire…anche se è davvero difficile.

  5. 5 francy luglio 20, 2007 alle 6:26 PM

    Qualunque sia il voto che è stato assegnato,conoscendo personalmente l’interessato so’ che è un ragazzo in gamba…troppo in gamba per farsi schiavo di una errata valutazione. Questo per dire che con le sue potenzialità sarà in grado di realizzarsi del tutto nella sua vita,raggiungendo tutto quello che desidera! E vorrei rispondere a chi ha detto che quel voto conti,e come…credo fermamente che non sia affatto così! Ci sono ragazzi che si diplomano con il massimo del punteggio e finisco con l’essere disoccupati,e poi ci sono ragazzi che magari raggiungo il diploma con il minimo ma riescono a diventare grandi uomini in tutto e per tutto! E’ la vita la vera maestra… percio’ stai tranquillo…nella vita verrai ripagato…te lo meriti. P.S: Lascia stare i concorsi li vincerai cmq, sei in gamba 😛
    Bacino..frà :*

  6. 6 Flavietta luglio 23, 2007 alle 6:40 am

    francy io nn ho detto che nn è in gamba…perchè lo conosco a gigi…però ti dico così perchè io conosco moltissima gente nn solo miei coetanei ma anche di più grandi che mi dicono ogni giorno quanto sia importante quel maledetto pezzo di carta che te danno dopo 5 anni e magari alla fine nn è quello che uno se immaginava…poi lo vedrai fra qualche anno. Prima pensavo anche io come voi, tanto nn conta niente cose de sto genere…invece conta.. nn so mettetela cm vi pare ma quel foglio è l’unica cosa che hai dopo un ciclo iniziato dalle elementari e finito alle superiori che ti dimostrano quanto hai appreso..certo te po’ andà male all’università cose che capitano…però serve quel coso. Dopo tutto questo però ancora nn ho capito quanto ha preso…E un’altra cosa qualsiasi sarà il proseguimento tuo gì nn fallirai raggiungi e raggiungerai sempre quello che vuoi, in qualsiasi modo 🙂 sperò che sceglierai l’università che ti attira di più e faccia le tue scelte… una cosa c’è da dirla..hai finito le scuole!!!!!!!!(goditi ste vacanze te le meriti) io già me sto a preoccupà per gli esami che toccano fra un annetto:-P bye bye

  7. 7 la (ex) prof luglio 27, 2007 alle 9:07 PM

    Eh si, ..”Pierlu”, hai dei buoni amici qui dentro (ciao Francy, in bocca al lupo per tutto :)) e tutti dicono cose giuste. Aggiungo solo una cosa: la commissione che vi è capitata era qualcosa di fantascientifico che andava perfino oltre l’inimmaginabile e a raccontare per filo e per segno ogni momento di quei giorni, anche il dietro le quinte, non ci si crederebbe.. nemmeno al cinema si vedono cose così.. nemmeno nei cartoni animati.. ci vorrebbe un post a parte.. anche in quello ci vuole fortuna.. meglio riderci su (l’ho fatto anche io per la disperazione :))
    ..perciò, SORRIDI, lascia perdere le delusioni, goditi la tua estate, dedicati a questo bel blog, e divertiti con la tua libertà per poter poi scegliere con calma la tua strada più giusta. Le persone più di VALORE come te sono anche quelle che restano educate con chi è stato maleducato, perciò per me siete tutti stati GRANDI anche solo per questo 🙂
    Un abbraccio a te e a tutti i tuoi compagni, sono felice di avervi conosciuto. Ci rivediamo ogni tanto qui dentro 😉 e scusa l’invasione di questo lunghissimo commento che però ho sentito di lasciarti per ringraziarti del tuo bellissimo grazie.

  8. 8 la (ex) prof luglio 27, 2007 alle 9:12 PM

    p.s.: ..e sarò contenta se nella cartellina a righe ci metterai tutti i certificati dei tuoi successi e dei tuoi traguardi più belli: ce ne sono tantissimi che ti aspettano, parola di prof 😉

  9. 9 pierlu luglio 28, 2007 alle 6:30 PM

    Grazie di tutto prof, non ho parole per ringraziarla; leggendo questo commento non riesco più ad esprimermi perchè sono molto emozionato, grazie di tutto ancora 😉
    Ps: per me sei sempre la mia prof e non la mia ex prof :=) A presto;)


Lascia un commento




luglio: 2007
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Blog Stats

  • 58.016 Visite totali

Flickr Photos