Google Earth 4

Per tutti i fan di Google Earth avverto che è uscita la versione 4. Finalmente presenta un’interfaccia in ITALIANO, molto più semplice e “user friendly“. Io l’ho già scaricato ed anche provato, è troppo bello. Ragà scaricatelo!

La possibilità di visualizzare gli edifici in 3D è una delle funzioni più interessanti di Google Earth. In questa versione la funzione è addirittura migliore rispetto alle precedenti. Per la prima volta, infatti, il programma supporta la visualizzazione di edifici 3D “con trama”; ciò significa, ad esempio, che i mattoni e i vetri delle finestre hanno l’aspetto di veri mattoni e vetri; in generale, il mondo assomiglia molto di più a quello reale.Per chi vuole cimentarsi nel disegno degli edifici 3D viene in aiuto Google SketchUp, un programma di disegno tridimensionale che è stato studiato appositamente per questo genere di applicazione.Google Earth beneficia della grande creatività di milioni di utenti che costantemente aggiungono e condividono dati geografici in Google Earth. E con Google Earth (release 4 BETA), è stata estesa questa funzionalità al “KML”, il formato file utilizzato da Google Earth per l’aggiunta e la condivisione di dati.

Altre caratteristiche:

  • Sono disponibili versioni di Google Earth in italiano, francese, tedesco e spagnolo.
  • Sono stati apportati miglioramenti al supporto GPS (solo per Google Earth Plus).
  • E’ stat migliorata la visualizzazione dei rilievi del terreno, quindi monti e valli hanno ora un aspetto più realistico.

1 Risposta to “Google Earth 4”


  1. 1 Best Pub Quiz Names luglio 29, 2013 alle 2:47 am

    Narrow blood vessels lie alongside the intestines of the
    earthworm and they absorb the nutrients from the alimentary canal
    feeding the rest of the body. *Rounds table format. 28.


Lascia un commento




febbraio: 2007
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

Blog Stats

  • 58.015 Visite totali

Flickr Photos