La vita? Un continuo imparare…

La vita?E’ un continuo imparare di cose nuove, di fatti che succedono e non succedono, di nuove avventure, di nuove storie, di nuovi volti….ebbene si, la vita di giorno in giorno cambia, ma non solo, cambia anche il tuo stile di vita…insomma è un continuo susseguirsi di tante immagini, come ad esempio un fotografo che scatta mille immagini al giorno.Questo accade anche noi senza rendercene conto, infatti noi di giorno in giorno scattiamo tante foto che pervadono nella nostra mente che poi dopo tanto tempo ritornano e ti portano a pensare.Vabbe anche questa è andata…ed oggi ho imparato anche una nuova cosa che mi servirà di lezione, perciò ringrazio tutte le persone che mi stanno vicine, in particolare una…!

A presto, miei cari lettori!

2 Risposte to “La vita? Un continuo imparare…”


  1. 1 francy Maggio 18, 2007 alle 12:50 PM

    Bè finalmente un commentino anche io te lo lascio…:) Ti scriverei tante cose, ma per paura di ricadere nel banale,in frasi fatte..ti dico solo una cosa: Grazie di tutto…sai rendermi una ragazza felice,e questo nn è poco!Sappi che mi piace starti vicina..primo perchè sai essere fragile come me..secondo per dimostrarti sempre quanto ti voglio bene.Bè basta mo’…ho detto assai…hihihihih scherzo;) Un bacino :***

  2. 2 Anonimo Maggio 21, 2007 alle 1:05 PM

    Spero davvero che queste foto che scattiamo RITORNANO e ci fanno PENSARE…a presto. cmq io aspetto senza fretta tranquillamente.ciao


Lascia un commento




Maggio: 2007
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Blog Stats

  • 58.016 Visite totali

Flickr Photos